Le vacanze e le passioni dei Castelleonesi nel Calendaro Lions 2017

Copertina

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 14 Novembre 2016 - Domenica 13 Novembre, nella sala congressi del Teatro Leone, si è tenuta la premiazione del concorso fotografico "Castelleone in Vacanza" organizzato dal Lions Club Castelleone e dal Fotoclub "Elio Fornasa" che ha come obiettivo la realizzazione del Calendario 2017 del Lions Club, distretto 108 IB3. L'iniziativa, partita a metà primavera del 2016, ha raccolto consenso e partecipazioni da molti cittadini che, con la propria creatività, hanno sviluppato il tema del concorso: vacanze e passioni.

Durante la premiazione sono intervenuti, oltre a Dante Corbani, presidente del Lions Club Castelleone, anche Salvatore Giambruno, presidente della terza circoscrizione zona a, e Riccardo Morabito, presidente del Lions Club Crema host.

Fotografa e Condividi le tue Passioni

Banner Concorso Fotografico Lions 2017

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 22 Agosto 2016 - Dopo il successo del 2016, il Fotoclub di Castelleone torna a collaborare con il Distretto 108 IB3 dei Lions Club; ancora una volta l'obiettivo è pubblicare il Calendario 2017 mediante la collaborazione dei cittadini. Il tema che è stato scelto è Castelleone in Vacanza, per condividere storie, passioni e hobbies dei concittadini in giro per il mondo.

La modalità di partecipazione è gratuita e prevede che i partecipanti inviino le loro fotografie (limite di 5) entro il 30 Settembre 2016: le 12 migliori, scelte da una giuria composta dai membri dei Lions e del Fotoclub Castelleone, avranno il privilegio di essere pubblicate sul Calendario 2017 che sarà stampato in 1.500 copie ed entrerà nelle case di altrettante famiglie. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza ad associazioni presenti sul territorio.

La premiazione del concorso avrà luogo Domenica 13 Novembre 2016 alle ore 17 presso il Teatro Leone al civico 27 di via Garibaldi, Castelleone.

Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento e compilare la scheda d'iscrizione.

CONCORSO FOTOGRAFICO

CASTELLEONE DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA

Attraverso lo sguardo dei Castelleonesi per realizzare insieme il Calendario Lions Club 2016

Banner Concorso Lions

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 3 Ottobre 2015 - Il Lions Club di Castelleone ha deciso di dedicare il Calendario 2016 alla città di Castelleone, mostrandola dal punto di vista dei cittadini. Noi del Fotoclub Castelleone, siamo stati incaricati di organizzare un concorso fotografico, aperto a tutti i residenti, senza limiti d'età. Il titolo, quindi, non poteva essere diverso: "Castelleone da un altro punto di vista", qual'è il tuo?

La modalità di partecipazione è gratuita e prevede che i partecipanti inviino le loro fotografie (limite di 3) entro il 10 Novembre 2015: le 12 migliori, scelte da una giuria composta dai membri dei Lions e del Fotoclub Castelleone, avranno il privilegio di essere pubblicate sul Calendario 2016 che sarà stampato in 1.500 copie ed entrerà nelle case di altrettante famiglie. L'intero ricavato sarà devoluto in benefcienza ad associazioni presenti sul territorio.

La premiazione del concorso avrà luogo in occasione del mercatino di S. Lucia Sabato 12 Dicembre 2015 alle ore 17 presso il Teatro Leone al civico 27 di via Garibaldi, Castelleone.

Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento e compilare la scheda d'iscrizione. Forza allora: vogliamo conoscere come vivete la vostra città.