Corso Fotografia Castelleone 2018

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 1 Gennaio 2018 - Se sei alla ricerca di un Corso di Fotografia Digitale a Castelleone sei nel posto giusto: il FotocluB "Elio Fornasa", infatti, sta per far partire il terzo corso base di fotografia digitale a Castelleone rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto anche e, soprattutto, a chi non ha nessuna conoscenza della propria macchina fotografica.

Il corso di fotografia a Castelleone prende il via Martedì 13 Febbraio alle 21:00 e termina il 17 Aprile. Sono previsti 10 incontri, così suddivisi: 8 lezioni teoriche serali, che vertono sia sugli aspetti tecnici (utilizzo della fotocamera, esposizione e gestione tempi/diaframmi) sia sui metodi di comunicazione attraverso la fotografia e 2 uscite fotografiche collettive, 1 serale e 1 diurna.

Le lezioni si svolgono presso la nostra sede in Via Stazione 12 (sopra l’edificio di Trenitalia); il prezzo è di 60,00 € e comprende l’iscrizione al FotocluB. I posti a disposizione sono 15.

Infine devi sapere che per il corso di fotografia a Castelleone è consigliabile possedere una fotocamera che possa essere impostata manualmente (come ad esempio le compatte più avanzate).

Per qualsiasi tipo di domanda, informazioni più dettagliate e per iscriversi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell. 3472135194 (Andrea).

Locandina Corso Fotografia 2018 Castelleone

Corso Fotografia Castelleone 2019

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 29 Novembre 2018 - Se sei alla ricerca di un Corso di Fotografia Digitale a Castelleone sei nel posto giusto: il FotocluB "Elio Fornasa", infatti, sta per far partire il quarto corso base di fotografia digitale a Castelleone rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto anche e, soprattutto, a chi non ha nessuna conoscenza della propria macchina fotografica.

Il corso di fotografia a Castelleone prende il via Martedì 12 Febbraio alle 21:00 e termina il 9 Aprile. Sono previsti 11 incontri, così suddivisi: 8 lezioni teoriche serali, che vertono sia sugli aspetti tecnici (utilizzo della fotocamera, esposizione e gestione tempi/diaframmi) sia sui metodi di comunicazione attraverso la fotografia, 2 uscite fotografiche collettive, 1 serale e 1 diurna e 1 serata per visualizzare il portfolio creato durante il corso

Le lezioni si svolgono presso la nostra sede in Via Stazione 12 (sopra l’edificio di Trenitalia); il prezzo è di 60,00 € e comprende l’iscrizione al FotocluB. I posti a disposizione sono 10.

Locandina Corso Fotografia 2019 Castelleone

Corso fotografia digitale Castelleone 2017

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 31 Ottobre 2016 - Il Fotoclub di Castelleone organizza il secondo corso base di fotografia digitale rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto anche e, soprattutto, a chi non ha nessuna conoscenza della propria macchina fotografica.

Il corso prende il via Mercoledì 15 Febbraio alle 21:00 e termina il 19 Aprile. Sono previsti 10 incontri, così suddivisi: 8 lezioni teoriche serali, che vertono sia sugli aspetti tecnici (utilizzo della fotocamera, esposizione e gestione tempi/diaframmi) sia sui metodi di comunicazione attraverso la fotografia e 2 uscite fotografiche collettive, 1 serale e 1 diurna.

Per informazioni più dettagliate e per iscriversi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell. 3472135194 (Andrea).

Corso Fotografia Fotoclub Castelleone

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA DIGITALE

A Castelleone torna la passione per la fotografia

Corso Fotografia Base 2015 Flyer Fronte

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 5 Settembre 2015 - Il FotocluB “Elio Fornasa” ha in programma diverse sorprese per quest’anno; eccovi la prima: il corso di fotografia digitale. Se avete voglia di scoprire di più sul mondo della fotografia, questo è il primo passo che dovete fare.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto.

Per partecipare non si richiede nessun tipo di conoscenza, ma solo di essere in possesso di una macchina fotografica che possa essere gestita manualmente.