Pubblicata l'agenda delle attività per il 2014

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 13 Febbraio 2014 - Il programma delle attività del 2014 è stato pubblicato e si può scaricare in formato elettronico qui. Contestualmente, sul sito, è stata creata la sezione apposita consultabile dal modulo "Calendario Attività" posto sul fondo di ogni pagina.

Per qualsiasi tipo di informazione contattateci alla e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o venite a trovarci in sede il mercoledì.