Il 12 Dicembre abbiamo inaugurato la nostra prima mostra, presso il Teatro Cinema Leone.

Un evento per farci conoscere e per familiarizzare con la realtà del paese.

Ognuno di noi, sentendosi un po' fotografo, esponendo le proprie foto, si è rivelato nel proprio stile e nella propria unicità. Questo evento è stato un momento di crescita e di affiatamento per il gruppo:

ci ha permesso di conoscerci, di  divertirci e di condividere in toto la nostra passione.

La mostra dedicata ad Elio, è stato un modo per ufficializzare la nascita del FotocluB.

Galleria "Mostra Fotografica S. Lucia"