Egidio Cappelli

Venezia

Andrea Birra

Perfido Porfido

Vieni a trovarci alla nostra sede

Gallerie Fotografiche

Le nostre photogallery

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività

CONCORSO FOTOGRAFICO

CASTELLEONE DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA

Attraverso lo sguardo dei Castelleonesi per realizzare insieme il Calendario Lions Club 2016

Banner Concorso Lions

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 3 Ottobre 2015 - Il Lions Club di Castelleone ha deciso di dedicare il Calendario 2016 alla città di Castelleone, mostrandola dal punto di vista dei cittadini. Noi del Fotoclub Castelleone, siamo stati incaricati di organizzare un concorso fotografico, aperto a tutti i residenti, senza limiti d'età. Il titolo, quindi, non poteva essere diverso: "Castelleone da un altro punto di vista", qual'è il tuo?

La modalità di partecipazione è gratuita e prevede che i partecipanti inviino le loro fotografie (limite di 3) entro il 10 Novembre 2015: le 12 migliori, scelte da una giuria composta dai membri dei Lions e del Fotoclub Castelleone, avranno il privilegio di essere pubblicate sul Calendario 2016 che sarà stampato in 1.500 copie ed entrerà nelle case di altrettante famiglie. L'intero ricavato sarà devoluto in benefcienza ad associazioni presenti sul territorio.

La premiazione del concorso avrà luogo in occasione del mercatino di S. Lucia Sabato 12 Dicembre 2015 alle ore 17 presso il Teatro Leone al civico 27 di via Garibaldi, Castelleone.

Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento e compilare la scheda d'iscrizione. Forza allora: vogliamo conoscere come vivete la vostra città.