L'è Ndata la Quaia

Serata di Fotografia Naturalistica, Poesia e Musica

Sergio Mazzoleri Castelleone Gennaio 2016

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 26 Dicembre 2015 - Proseguono gli appuntamenti con la fotografia: Sabato 16 Gennaio 2016, alle ore 21:00, nella sala congressi del Teatro Leone in Via Garibaldi , il Fotoclub "Elio Fornasa" organizza la serata fotografica con Sergio Mazzoleri (in arte Von Scatt), fotografo naturalista e poeta cremasco, dal titolo "L'è Ndata la Quaia".
Sergio è allo stesso tempo un fotografo ed un poeta: le sue opere, sia gli scritti che le immagini, sono strettamente connesse le une alle altre e l'amicizia con il musicista cremasco Giò Bressanelli che accompagnerà le proiezioni completa il quadro. Ciò a cui si assisterà sarà un percorso che immergerà lo spettatore in un connubio di arti: fotografia, poesia e musica.

Vi invitiamo quindi ad assistere allo spettacolo che, come tutte le nostre iniziative, è gratuito ed aperto al pubblico di tutte le età.

Pagine Facebook: | Fotoclub Castelleone