Banner La Fotografia In Viaggio 2016

di Alice Boiocchi - CASTELLEONE, 21 Giugno 2016 - Quante volte dopo ogni viaggio raccoglievo i miei parenti sul divano e tramite il televisore tentavo di mostrargli gli scatti dei miei viaggi, volevo renderli partecipi delle mie emozioni, perché chi viaggia e fotografa, non solo cattura istanti ma ferma emozioni, poi mi giravo e trovavo mio padre che sbadigliava, mio fratello che giocava con il telefono e mia nonna che non capiva quale fosse lo scopo, così lasciai perdere...fino ad ora.

Fino a quando non ho scoperto che a Settembre, al CineTeatro Leone, tornano le serate della fotografia in viaggio organizzate dal Fotoclub "Elio Fornasa" di Castelleone, dopo il successo delle precedenti edizioni e i pareri positivi, non solo dei partecipanti, ma anche degli spettatori.

Io, il mio viaggio e le mie foto ci saremo e tu cosa aspetti?

Se ti ho convinto nel battere la timidezza, e nel prenderti una rivincita verso quei parenti che si sono addormentati alla terza dispositiva, contatta il Fotoclub e scopri come essere il protagonista di una serata.

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo vivi, quando lo fotografi e quando lo ricordi"

Per info:

cellulare: Andrea 3472135194