Tutto pronto per l'inizio di un viaggio lungo sei settimane: dal 14 Settembre 2016 al 19 Ottobre 2016

Banner La Fotografia In Viaggio 09.2016di Alice Boiocchi - CASTELLEONE, 11 Settembre 2016 - Sicuramente tutti voi avrete sentito parlare della giovane Sevelyn Gat, la ragazza che voleva viaggiare ma che non avendo tempo e soldi, si è "photoshoppata" nei luoghi che ha sempre sognato di visitare.

Anche voi volete viaggiare come Sevelyn ma non avete tempo e soldi? e non siete nemmeno pratici di photoshop?
Niente paura in vostro soccorso arriva il Fotoclub di Castelleone che torna con la rassegna fotografica "La Fotografia in Viaggio".

Gli appuntamenti ripartono alle ore 21:00 di Mercoledì 14 settembre con una serata dedicata al Polo Sud, ci trasferiremo poi in India Mercoledì 21 settembre, torneremo per una serata in Europa visitando Londra Mercoledì 28 settembre, ripartiremo poi per l'Australia Mercoledì 5 ottobre e prima del 19 ottobre data nella quale atterreremo negli USA, faremo un salto in Giappone Mercoledì 12 ottobre.

Il tutto attraverso fotografie, annedoti, racconti e musica, stando comodamente seduti al Teatro Leone a Castelleone.

Come tutti i nostri eventi, anche l'edizione di quest'anno è gratuita in collaborazione con il Comune di Castelleone.

E allora non serve preparare la valigia, fare biglietti, lunghe file per check in, serve solo prendere carta e penna ed appuntarsi i viaggi che farete attraverso le foto e gli occhi di chi ha visitato quei luoghi.
Non perdete l'occasione di scoprire nuove mete.

Per scaricare il programma completo cliccare qui

Pagine Facebook:  Fotoclub Castelleone