Corso fotografia digitale Castelleone 2017

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 31 Ottobre 2016 - Il Fotoclub di Castelleone organizza il secondo corso base di fotografia digitale rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto anche e, soprattutto, a chi non ha nessuna conoscenza della propria macchina fotografica.

Il corso prende il via Mercoledì 15 Febbraio alle 21:00 e termina il 19 Aprile. Sono previsti 10 incontri, così suddivisi: 8 lezioni teoriche serali, che vertono sia sugli aspetti tecnici (utilizzo della fotocamera, esposizione e gestione tempi/diaframmi) sia sui metodi di comunicazione attraverso la fotografia e 2 uscite fotografiche collettive, 1 serale e 1 diurna.

Le lezioni si svolgono presso la nostra sede in Via Stazione 12 (sopra l’edificio di Trenitalia); il prezzo è di 60,00 € e comprende l’iscrizione al FotocluB. I posti a disposizione sono 15.

Per informazioni più dettagliate e per iscriversi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell. 3472135194 (Andrea).

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Corso Fotografia Fotoclub Castelleone