Egidio Cappelli

Venezia

Andrea Birra

Perfido Porfido

Vieni a trovarci alla nostra sede

Gallerie Fotografiche

Le nostre photogallery

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività

Corso Fotografia Castelleone 2018

di Andrea Birra - CASTELLEONE, 1 Gennaio 2018 - Se sei alla ricerca di un Corso di Fotografia Digitale a Castelleone sei nel posto giusto: il FotocluB "Elio Fornasa", infatti, sta per far partire il terzo corso base di fotografia digitale a Castelleone rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire l’uso della macchina fotografica, ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base per la gestione e la realizzazione di immagini d’effetto anche e, soprattutto, a chi non ha nessuna conoscenza della propria macchina fotografica.

Il corso di fotografia a Castelleone prende il via Martedì 13 Febbraio alle 21:00 e termina il 17 Aprile. Sono previsti 10 incontri, così suddivisi: 8 lezioni teoriche serali, che vertono sia sugli aspetti tecnici (utilizzo della fotocamera, esposizione e gestione tempi/diaframmi) sia sui metodi di comunicazione attraverso la fotografia e 2 uscite fotografiche collettive, 1 serale e 1 diurna.

Le lezioni si svolgono presso la nostra sede in Via Stazione 12 (sopra l’edificio di Trenitalia); il prezzo è di 60,00 € e comprende l’iscrizione al FotocluB. I posti a disposizione sono 15.

Infine devi sapere che per il corso di fotografia a Castelleone è consigliabile possedere una fotocamera che possa essere impostata manualmente (come ad esempio le compatte più avanzate).

Per qualsiasi tipo di domanda, informazioni più dettagliate e per iscriversi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell. 3472135194 (Andrea).

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Locandina Corso Fotografia 2018 Castelleone