La Fotografia in Viaggio

Il Fotoclub “Elio Fornasa” di Castelleone entusiasma gli amanti della fotografia con il ciclo di proiezioni “La Fotografia in Viaggio”, un evento atteso che si svolge annualmente dal 2013. Inizialmente composto da quattro serate, il ciclo ha via via ampliato il suo spettro fino a sei serate, offrendo un viaggio emozionante attraverso tutti i continenti del globo.

L'ecletticità degli argomenti proposti testimonia la passione e la competenza dei partecipanti, non limitati ai soli soci del club. Il periodo di svolgimento, da metà settembre alla fine di ottobre, diventa un'occasione imperdibile per esplorare culture, paesaggi e storie attraverso l'obiettivo di appassionati viaggiatori.

Negli ultimi tre anni, la pandemia ha purtroppo impedito lo svolgimento dell'evento, ma nel 2024 “La Fotografia in Viaggio” tornerà a risplendere con il suo fascino, offrendo nuovamente la possibilità di esplorare il mondo attraverso le storie e gli scatti di chi ha vissuto esperienze straordinarie. La qualità delle proiezioni, cresciuta nel tempo, promette di rendere ogni serata un viaggio indimenticabile nel mondo della fotografia e delle emozioni condivise.

In attesa che si definiscano le prossime serate, vi invitiamo a prendere visione delle locandine delle ultime edizioni.