La diversità visiva nel Fotoclub di Castelleone attraverso l'appuntamento annuale

Mostra fotografica “Ognuno ha il suo click” - Fotoclub Castelleone “Elio Fornasa”

Pubblicazione: da

Il Fotoclub “Elio Fornasa” di Castelleone è lieto di presentare la sua mostra fotografica annuale, intitolata “Ognuno ha il suo click”. Questo titolo è stato scelto con cura, riflettendo l'essenza della mostra: ogni membro dell'associazione esprime la propria visione unica attraverso le immagini catturate.

La mostra si terrà dal 8 al 10 settembre 2023 presso il suggestivo Teatro Leone, situato in Via Garibaldi a Castelleone. L'evento sarà inaugurato con un aperitivo l'8 settembre, offrendo ai visitatori l'opportunità di immergersi nelle varie prospettive e stili fotografici presentati.

“Ognuno ha il suo click” rappresenta un viaggio visivo attraverso le passioni, le storie e gli sguardi dei membri del Fotoclub. Ogni immagine è un racconto unico, catturato dall'obiettivo di chi lo ha vissuto. La varietà di stili, soggetti e tecniche rende la mostra un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di fotografia e i visitatori curiosi.

Il Teatro Leone fornirà lo sfondo ideale per esporre queste opere d'arte visiva. Gli spettatori avranno l'opportunità di scoprire la diversità di talenti presenti nel Fotoclub di Castelleone e di apprezzare la bellezza intrinseca nella varietà di prospettive fotografiche.

Siete quindi tutti invitati a partecipare e ad esplorare la mostra “Ognuno ha il suo click”. L'arte della fotografia si svela in modi sorprendenti, catturando emozioni, storie e momenti unici. Un'occasione da non perdere per immergersi nell'universo visivo creato dai talentuosi membri del Fotoclub “Elio Fornasa” di Castelleone.